fbpx

Hysaj, parla l’agente:”Il suo tempo a Napoli è finito!”

Il mercato del Napoli

Il futuro di Hysaj è sempre più lontano da Napoli. Il suo agente conferma le intenzioni dell’albanese di seguire altre strade.

Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, ai microfoni di Radio Marte ha ribadito la volontà dell’albanese di andare via da Napoli:“Hysaj non credo resterà a Napoli, lavoreremo fino alla fine per portarlo in un altro club perché il Napoli oggi ha 5 terzini in rosa e poi perché credo che il suo tempo in azzurro sia finito”.

L’Agente del giocatore parla anche della sua situazione contrattuale:“Hysaj ha solo 2 anni di contratto col Napoli, viene da una stagione non brillante e determinate cifre nel mercato di oggi credo vadano riguardate, ma non voglio entrare nell’argomento prezzo che compete al Napoli. Il club deve sapere che il giocatore deve andare via, anche per non avere poi problemi in futuro. C’è stato l’Atletico Madrid sul calciatore, ne abbiamo parlato per circa un mese, poi l’offerta del club è stata bassa rispetto alla richiesta del Napoli e l’Atletico ha virato su Trippier. Sfumata la squadra spagnola, ci sono altre situazioni in ballo e aspettiamo che maturino”.

Con l’arrivo di Di Lorenzo, giocatore dalle caratteristiche più vicino al credo calcistico di Ancelotti, spinge l’albanese sempre più lontano da Napoli. Diversi giorni fa si era parlato addirittura di una sua permanenza per le scarse offerte pervenute a De Laurentiis, ma con queste parole di Giuffredi questa ipotesi è da scartare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.