Se arriva Icardi, Milik è destinato alla partenza: non mancano gli estimatori per il polacco

Icardi Milik

Il Napoli punta seriamente Maurito Icardi si pensa ad uno scambio con Arkadiusz Milik. L’attaccante è fuori dai piani dell’Inter. Se dovesse arrivare l’argentino, Milik sarebbe ai titoli di coda della sua avventura in azzurro.

Maurito Icardi è seguito con insistenza dalla dirigenza azzurra; se si dovesse concretizzare il trasferimento, allora Milik sarebbe destinato a salutare la città partenopea.

Il polacco garantisce un certo rendimento, ma forse non quello che cerca un Napoli ambizioso. E allora potrebbero essere prese in considerazioni le offerte che arrivano dalla Spagna (Betis Siviglia), anche perché sulle tracce di Mauro Icardi il Napoli c’è sempre.

ICARDI

Il Napoli e l’Inter si sono avvicinati.  De Laurentiis e Marotta, così come Giuntoli con Wanda Nara per parlare di contratto. Il problema sono le richieste molto alte da parte dell’argentino. Ma la situazione potrebbe evolversi. La società nerazzurra chiede 80 milioni di euro. De Laurentiis non ha fretta e tenterà di far abbassare la richiesta di Marotta sapendo che Icardi vuole andare via e, ancora, sapendo che tra argentini e Napoli spesso è amore. Potrebbe ripetersi anche con Maurito. Ancelotti accoglierebbe di buon grado l’argentino, il tecnico ha sempre sottolineato di essere abitutato a lavorare con grandi attaccanti. Anche Wanda Nara si starebbe convincendo della possibilità di trasferirsi a Napoli, città nella quale il marito potrebbe tornare ad essere amato dai tifosi e tornare a segnare a raffica.

MILIK

Arkadiusz Milik, secondo il Corriere dello Sport sta pensando al Betis Siviglia. La squadra spagnola ha fatto una offerta nei giorni scorsi alla dirigenza partenopea che sta valutando l’offerta.

Stando a quanto riporta il quotidiano “Repubblica”, il Napoli valuta uno scambio alla pari, proprio con gli spagnoli: il polacco non ha convinto nella prima fase della preparazione e la sua richiesta di rinnovo del contratto è congelata, in attesa di sviluppi. Sarà valutato un eventuale scambio con gli spagnoli. Il polacco in Spagna ed il fantasista Lo Celso possibile contropartita.

Però il polacco ha corteggiatori anche in Bundesliga. Proprio in Germania, nelle ultime ore, sono attivissimi gli intermediari che curano gli interessi di Arkadiusz Milik. Il futuro dell’attaccante in azzurro, dunque, diventerebbe incerto, nonostante sia De Laurentiis che Ancelotti abbiano sostenuto il polacco finora.

Gli infortuni che hanno caratterizzato i suoi inizi al Napoli hanno sicuramente influito su un rendimento che non è quello sperato al suo acquisto. Il Napoli lo valuta 60 milioni e il calciatore vuole un ingaggio da 3,5 milioni, ovvero il doppio dell’attuale. Ancelotti non ha mai parlato apertamente della possibilità di cedere Milik, ma l’arrivo di Icardi potrebbe fargli cambiare idea.

Certo, si potrebbe pensare a un modulo a due punte, come gioca la Polonia, ma si vedrà. Il rinnovo del polacco, intanto, procede a rilento. Il contratto scade nel 2021. De Laurentiis al momento ha congelato la trattativa per il suo rinnovo.

Sperando che ad Arkadiusz Milik la vita (calcistica e non) possa rendergli quanto gli ha tolto in tenera età.

 

🖨

2 thoughts on “Se arriva Icardi, Milik è destinato alla partenza: non mancano gli estimatori per il polacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI