fbpx

Lozano verso Napoli: per il presidente, la moglie ostacola il trasferimento. Lei non ci sta e smentisce tramite il profilo Instagram

lozano e ana opp

Ana Opp, moglie di Hirving Lozano rimanda al mittente le accuse secondo la quale lei sarebbe un ostacolo alla trattativa con la società azzurra.

Secondo i vari quotidiani, l’arrivo di Lozano al Napoli aveva due ostacoli su tutti, i diritti d’immagine del calciatore e la moglie dello stesso.

Secondo alcuni rumors infatti alla Signora Lozano non piaceva la città di Napoli, tramite i social avrebbe fatto intendere che non era suo volontà un trasferimento del marito all’ombra del Vesuvio.

Anche lo stesso Presidente De Laurentiis nelle sue ultime dichiarazioni aveva sottolineato il fatto che durante una trattativa bisogna tener conto di tanti fattori, tra cui l’ aspetto familiare.

La stessa Ana nelle ultime ore ha smentito più volte queste voci che a suo parere sono infondate, tramite il proprio profilo Instagram precisa che lei non ostacola in nessun modo suo marito nelle decisioni professionali e che è pronta a seguirlo in qualsiasi posto dove lo stesso ‘Chuky’ desideri andare.

Queste le parole della moglie:

“Seguirò i tuoi passi in ogni posto in cui vai, in ogni angolo, in ogni strada. Perché la mia felicità e la mia fiducia si trovano al tuo fianco. Quindi sarà così fino alla fine del mondo”.

Palese, dunque, la volontà di ribadire che asseconderà ogni scelta professionale del marito, che pare essere sempre più vicino a vestire l’azzurro.

Di seguito il post su Instagram:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.