fbpx

Zielinski: “Lotteremo fino alla fine per lo scudetto! Elmas? Ragazzo fortissimo!”

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky prima della gara contro il Barcellona, svelando gli obiettivi degli azzurri per questa stagione.

Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni di Sky prima della gara contro il Barcellona. Il forte centrocampista polacco ha svelato gli obiettivi stagionali, ha parlato di Elmas sostenendo che è un centrocampista fortissimo. Inoltre ha spiegato come pensa di ridurre il gap con la Juventus e ha accennato al suo rinnovo contrattuale.

Queste le sue parole:

Vogliamo continuare a fare bene contro le grandi squadre e qui avremo l’occasione di sfidare una delle squadre più grandi d’Europa. Saranno due partite molto belle da giocare. Io non ho mai sfidato il Barcellona. Loro hanno tanti campioni in squadra e sarà una sfida molto emozionante”

Sulla stagione: “Dobbiamo preparaci al meglio per una grande stagione. Spero di fare una grande stagione e di aiutare la squadra a vincere qualche cosa. Questo il Napoli più forte in cui ho giocato? Spero di sì. Sono già arrivati calciatori che stanno dando il loro contributo, può darsi che arrivino altri pezzi importanti per rendere più competitiva la squadra. Io leader? Ne abbiamo tanti, spero di fare il meglio”.

Gap con la Juventus? “Quest’anno vogliamo fare meglio e combattere con loro fino alla fine. Ma nella corsa scudetto ci saranno anche altre squadre che lotteranno per lo scudetto. Inter, Milan e Roma si sono rinforzate. Il campionato sarà sicuramente più interessante rispetto all’anno scorso. Noi abbiamo una rosa molto competitiva e vogliamo arrivare fino in fondo”.

Punti di forza del Napoli? “Abbiamo un allenatore che è un maestro e quest’anno può essere l’anno buono perchè il mister ci conosce al meglio. Io non ho problemi con Ancelotti, ovunque mi schiera. Cerco sempre di fare il massimo, sia da esterno che da trequartista che da centrocampista”.

Rinnovo?Se ne sta occupando il mio procuratore. È una cosa che non mi riguarda”.

Elmas? “È un ragazzo molto forte, ha qualità, personalità e ci potrà dare una grande mano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *