Ancelotti: “Contro il Barcellona, voglio la stessa personalità delle ultime prestazioni”

Nello Pignalosa Carlo Ancelotti

Il tecnico del Napoli, Carletto Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa per presentare la doppia sfida prestigiosa, contro il Barcellona.Doppia sfida che si disputerà durante questa mini tourneé del Napoli negli Stati Uniti.

Il tecnico del Napoli, Carletto Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la doppia sfida al Barcellona, di questa mini tourneé americana del Napoli.

Oltre all’allenatore di Reggiolo, in conferenza, è intervenuto anche Josè Maria Callejon che ha espresso la propria opinione riguardo la doppia, affascinante, sfida ai blaugrana, seppur privi della loro stella Leo Messi.

Le prime parole di Carlo Ancelotti:Mi auguro che la squadra in queste due partite con il Barcellona possa ripetere le prestazioni delle ultime due amichevoli. Nelle ultime due amichevoli abbiamo giocato con personalità mi auguro che sia così anche con il Barcellona”

Sulla preparazione e sulle sfide col Barça: “Abbiamo fatto una preparazione importante e ora è il momento di confrontarsi con le migliori squadre. Siamo felici di essere venuti qui per disputare due amichevoli di gran livello”

Su Nesta:Ogni giocatore cerca di apprendere dai migliori allenatori. Nesta è stato un giocatore importante allenato da tanti ottimi allenatori”

Sul campionato: “La serie A è sempre più un campionato competitivo con diverse squadre che hanno rinforzato la rosa per fare bene in questa stagione”

Anche lo spagnolo José Maria Callejon è intervenuto durante la conferenza stampa per esprimere la propria opinione riguardo questa doppia sfida.

Le parole di Callejon

Callejon sulla sfida col Barça:Queste due partite sono importanti per valutare la nostra condizione. Vogliamo ripetere le ultime prestazioni”

🖨

2 thoughts on “Ancelotti: “Contro il Barcellona, voglio la stessa personalità delle ultime prestazioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *