fbpx

David Ospina: “Sono molto grato al Napoli e ad Ancelotti. Vogliamo lottare per lo scudetto”

DavidĀ Ospina, portiere delĀ Napoli, ha parlato aiĀ DirecTV Sports

Le parole di David Ospina: “Sono molto grato alla societĆ  e ad Ancelotti, adesso tocca a me dare il contributo giusto affinchĆ© la squadra continui a rimanere su buoni livelli.Ā Conosciamo la forza della Juventus ma noi stiamo lavorando bene e facciamo le cose nel modo giusto. Speriamo di iniziare nel modo giusto, in modo tale da lottare per lo scudetto”.

 

David Ospina RamĆ­rezĀ (Ā pronuncia spagnola:Ā Ā [daĖˆĪ²iĆ° osĖˆpina raĖˆmiɾes]Ā , nato il 31 agosto 1988) ĆØ unĀ calciatoreĀ professionista colombianoĀ che gioca comeĀ portiereĀ per ilĀ club diĀ Serie AĀ NapoliĀ e laĀ squadra nazionaleĀ dellaĀ ColombiaĀ .

Ospina ha iniziato la sua carrieraĀ all’AtlĆ©tico NacionalĀ , facendo il suo debutto con il club nel 2005. Dopo aver ottenuto due titoli nazionali conĀ Los VerdolagasĀ , Ospina si ĆØ unita alla squadra franceseĀ NiceĀ .Ā Nel 2014, ĆØ entrato a far parteĀ dell’ArsenalĀ con un contratto di quattro anni.

Ospina rappresenta il suo paese a livello internazionale dal 2007. Al suo debutto contro l’Ā UruguayĀ , ĆØ diventato il secondo portiere piĆ¹ giovane a giocare per la Colombia.Ā Da allora ha guadagnato oltre 90 presenze per la sua nazione ed ĆØ apparso in treĀ Copa AmĆ©ricasĀ e dueĀ Coppe del Mondo

 

Casanapoli ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *