fbpx

David Ospina: “Sono molto grato al Napoli e ad Ancelotti. Vogliamo lottare per lo scudetto”

David Ospina

David Ospina- Napoli

David Ospina, portiere del Napoli, ha parlato ai DirecTV Sports

Le parole di David Ospina: “Sono molto grato alla società e ad Ancelotti, adesso tocca a me dare il contributo giusto affinché la squadra continui a rimanere su buoni livelli. Conosciamo la forza della Juventus ma noi stiamo lavorando bene e facciamo le cose nel modo giusto. Speriamo di iniziare nel modo giusto, in modo tale da lottare per lo scudetto”.

 

David Ospina Ramírez ( pronuncia spagnola:  [daˈβið osˈpina raˈmiɾes] , nato il 31 agosto 1988) è un calciatore professionista colombiano che gioca come portiere per il club di Serie A Napoli e la squadra nazionale della Colombia .

Ospina ha iniziato la sua carriera all’Atlético Nacional , facendo il suo debutto con il club nel 2005. Dopo aver ottenuto due titoli nazionali con Los Verdolagas , Ospina si è unita alla squadra francese Nice . Nel 2014, è entrato a far parte dell’Arsenal con un contratto di quattro anni.

Ospina rappresenta il suo paese a livello internazionale dal 2007. Al suo debutto contro l’ Uruguay , è diventato il secondo portiere più giovane a giocare per la Colombia. Da allora ha guadagnato oltre 90 presenze per la sua nazione ed è apparso in tre Copa Américas e due Coppe del Mondo

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

1 thought on “David Ospina: “Sono molto grato al Napoli e ad Ancelotti. Vogliamo lottare per lo scudetto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + quattro =