fbpx

Fernando Llorente è pronto a dire sì al Napoli.

Fernando Llorente accordo Napoli

Fernando Llorente

Il Napoli sta ragionando su un eventuale acquisto di Fernando Llorente, attaccante spagnolo classe ’85. L’attaccante è tutt’ora svincolato ed è reduce dalla finale di Champions raggiunta con il Tottenham.

Fernando Llorente sarebbe pronto a dire sì al Napoli in vista della prossima stagione agonistica, il giocatore sarebbe pronto a mettere la sua esperienza internazionale al servizio della squadra e di Carlo Ancelotti.

Negli ultimi due anni con gli Spurs ha siglato 13 reti in 58 partite, giocando soprattutto come riserva. Ora è a caccia di una nuova sfida personale, magari di nuovo in Serie A dopo i due anni alla Juventus.

Nelle ultime ore si parla con insistenza dell’attaccante spagnolo, la società sta lavorando per portare il calciatore alla corte di Carlo Ancellotti. Llorente, intanto, pare abbia dato il suo assenso al trasferimento al Napoli mettendo in evidenza tutto il suo entusiasmo ad un eventuale trasferimento in riva al Golfo.

Giuntoli sta valutando l’ipotesi, Llorente è svincolato e non c’è fretta, l’operazione può chiudersi anche dopo il 2 settembre, ma la concorrenza è tanta. Il Manchester United è uno dei club più vicini all’attaccante basco. Ed intanto Llorente resta in attesa di una chiamata.

L’attaccante spagnolo è cercato dal club inglese per sostituire Lukaku, ed è cercato dal Napoli per dare più peso al reparto avanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *