fbpx

Napoli, Allan: ”Voglio incidere il mio nome nella storia di questo club!”

Allan: se è il Napoli più forte in cui io abbia mai giocato e se possiamo accorciare la distanza dalla Juve? Certo, ci stiamo preparando per questo

Allan, centrocampista del Napoli ha rilasciato un’intervista a Sky Sport per parlare delle sue aspettative per il campionato che sta per iniziare e del suo futuro nella squadra azzurra.

Queste le parole del calciatore brasiliano:

SUL CAMPIONATO CHE STA PER INIZIARE

“Siamo pronti per il campionato, c’è sempre una battaglia da fare. Ci stiamo preparando bene per Firenze, speriamo di cominciare con una vittoria questo campionato. Ho trovato un ambiente molto sereno.

In ritiro la squadra ha lavorato bene, ha giocato bene anche col Barcellona nella prima partita. Siamo carichi, abbiamo fatto una buona preparazione per questo inizio di stagione.

SU ELMAS E GAETANO

Elmas e Gaetano? Sono davvero due giocatori fortissimi, sono giovani ma già esperti. Gaetano è da più di un anno in prima squadra, Elmas invece ha già giocato tanto col Fenerbahce, quindi sono già giocatori pronti a darci una grossa mano per questa stagione.

E’ IL NAPOLI PIU’ FORTE IN CUI ALLAN ABBIA MAI GIOCATO?

Se è il Napoli più forte in cui io abbia mai giocato e se possiamo accorciare la distanza dalla Juve? Certo, ci stiamo preparando per questo. Sono arrivati giocatori forti, che si aggiungono ad un gruppo che ha già fatto buone stagioni.

Speriamo di toglierci grandi soddisfazioni, speriamo che chi arriva possa dare una mano e aggiungere quello che manca a questa squadra.

MERCATO: ALLAN HA ANCORA 4 ANNI DI CONTRATTO CON IL NAPOLI E VUOLE VINCERE CON LA SQUADRA AZZURRA

Quest’estate nel mercato non si è parlato di me? Meno male. Le persone parlano e scrivono tante cose, senza sapere la verità. Io sono sempre stato tranquillo, con la testa qua. Ho ancora quattro anni di contratto col Napoli, non capisco perché parlare sempre di mercato.

Se arriva una cosa buona per la società che pensa di vendermi va bene, altrimenti sto qua e resto col pensiero al 100% per fare bene con questa maglia e vincere dei trofei perché voglio incidere il mio nome nella storia di questo grande club.

SU FIORENTINA – NAPOLI

Partita in trasferta con la Fiorentina? E’ sempre importante cominciare il campionato con una vittoria, ti lascia più tranquillo, ti dà più fiducia per le altre partite.

A Firenze non è mai una partita facile, ci sono sempre battaglie da fare, ma penso che siamo pronti. Dobbiamo arrivare carichi per prendere i tre punti.

Se gioca Ribery ci penso io? Se è dalla mia parte sì, ma la Fiorentina ha tanti calciatori forti, come Chiesa. Bisogna essere forti per giocare in quella squadra, quindi dobbiamo essere forti per vincere questa partita”. Conclude Allan.

CLICCA QUI PER VEDER IL VIDEO:  https://video.sky.it/sport/calciomercato/serie-a/calciomercato_2019_tutti_i_video/p3575.pls

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *