fbpx

Jesus Lozano: ”Napoli non è soltanto uno step intermedio per Hirving”

Jesus Lozano: Napoli è un punto d’arrivo, e sono convinto che sarà una tappa fondamentale per la carriera di mio figlio. È stata un’operazione molto lunga, iniziata 4 mesi fa

Jesus Lozano, padre di Hirving Lozano, ai microfoni della trasmissione Gonfialarete.com, ha parlato delle nuova avventura che si appresta a vivere il figlio nel Napoli.
Queste le  sue parole:

JESUS LOZANO MOLTO FELICE PER HIRVING AL NAPOLI

“Sono molto felice. E’ la cosa più bella che possa succedere a un padre quella di vedere il proprio figlio arrivare in cima realizzando passo dopo passo i propri sogni. Napoli non è soltanto uno step intermedio per lui, ma un punto d’arrivo, e sono convinto che sarà una tappa fondamentale per la sua carriera. È stata un’operazione molto lunga, iniziata 4 mesi fa.

UNA TRATTATIVA DURATA QUATTRO MESI

Ci sono voluti 4 mesi per chiuderla ma posso dire che in questi mesi giocare nel Napoli è sempre stato il suo obiettivo. Ci sono stati interessamenti da parte di altri club, ma nessuno di questi è mai avanzato concretamente per acquistarlo.

NAPOLI SCELTA PERCHE’ E’ UNA REALTA’ MOLTO SIMILE ALL’AMERICA LATINA

L’ha fatto solo il Napoli. So che Napoli è una realtà molto simile all’America latina, con una passione molto più accesa rispetto a quella che c’è in Olanda. Ho visto le immagini del suo arrivo e mi è piaciuta molto l’accoglienza che ha ricevuto, le pressioni non lo spaventano.

HIRVING FELICE DI GIOCARE NELLA SQUADRA CHE FU DI MARADONA

Ho sentito Hirving nel giorno del suo arrivo a Roma e ovviamente è molto felice. Immaginate: mio figlio giocherà nella squadra che fu di Diego Armando Maradona. Mi ha confidato che quest’idea lo entusiasma particolarmente.

Sono qui in Messico con suo fratello Bryan, anche lui è un calciatore professionista nella Serie A messicana, ma appena sarà possibile verremo a Napoli a fargli visita. So che ha già scelto dove andrà a vivere.

I  LOZANO SANNO CHE L’OBIETTIVO DEL NAPOLI è CONQUISTARE LO SCUDETTO

Sappiamo che l’obiettivo è vincere lo Scudetto. Hirving è arrivato ben conscio del fatto che sia quello il suo obiettivo da calciatore del Napoli. Non sarà facile contro questa Juventus, ma sono sicuro che l’arrivo di mio figlio potrà costituire un contributo importante nell’inseguimento di questo sogno.

MAGLIA NUMERO 11 PER LOZANO?

Il numero 11? In realtà non è una cosa così importante per lui. Gli piace il numero 11, lo ha avuto al PSV, ma in realtà con il Pachuca e la nazionale ha giocato anche con l’8 e il 22, che sono di suo gradimento. Vedremo alla fine quale numero gli toccherà, ma l’11 non è una particolare priorità per lui”. Conclude Jesus Lozano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *