fbpx

Marotta: ”Nessun dirigente e Zhang hanno detto ad Icardi di restare all’Inter”

Marotta Giuseppe

Marotta: Icardi? Le parole di Wanda Nara sono fastidiose nei tempi e dei modi. Smentisco che qualsiasi dirigente dell’Inter e Steven Zhang, abbia detto al calciatore di restare

Giuseppe Marotta, direttore generale dell’Inter, ha parlato a Dazn, prima della gara contro il Lecce, della vicenda Icardi.

Queste le sue parole:

“Siamo riconoscenti verso i nostri tifosi che sono arrivati in massa al Meazza per assistere alla partita contro il Lecce, speriamo di rispondere al meglio.

Icardi? Le parole di Wanda Nara sono fastidiose nei tempi e dei modi. Smentisco che qualsiasi dirigente dell’Inter e Steven Zhang, abbia detto a Icardi di restare.

La nostra linea comune non cambia. E’ la nostra strategia. Andremo fino alla fine, nessuno dell’Inter può stravolgere questa linea”. Conclude Marotta.

 


DAZN
 (pronuncia inglese [dəˈzoʊn], tedesca [dəˈzoːn] proviene dal Croato e significa “Sapere”) è un servizio a pagamento di video streaming online, sia in diretta che on demand, di eventi sportivi. Fondato a Londra da Perform Group l’8 luglio 2015, è disponibile in 30 paesi tra cui Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Italia, Canada, Stati Uniti d’America, Spagna , Brasile e Albania.

In Italia, dove è presente dal 1º luglio 2018, la piattaforma opera dalla stagione calcistica 2018-2019, trasmettendo in esclusiva tutta la Serie B, tre partite per turno della Serie A (solitamente l’anticipo del sabato sera, il match delle 12:30 e uno delle 15:00 della domenica) e un certo numero di altri eventi calcistici e sportivi. Mediaset Premium, tramite accordo con DAZN, ha garantito senza ulteriori variazioni di prezzo le tre partite di A e tutta la Serie B nel proprio pacchetto Calcio. Il 23 luglio 2018, anche Sky Italia ha annunciato un’intesa con il gruppo britannico Perform per poter includere l’applicazione di DAZN sulla neonata piattaforma Sky Q, in modo da poter trasmettere in streaming le tre partite di Serie A acquistate in esclusiva da DAZN ogni settimana di campionato (ovvero 114 partite l’anno), nonché tutta la Serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *