fbpx

UFFICIALE- Juventus-Napoli, vendita dei biglietti: tantissime restrizioni per i supporters azzurri

Juventus-Napoli

Juventus-Napoli, parte la vendita dei biglietti per la super sfida di sabato sera all’Allianz Stadium. Tantissime limitazioni per i supporters azzurri.

Juventus-Napoli, ci siamo, parte la vendita dei biglietti per la super sfida di sabato sera all’Allianz Stadium. Tantissime restrizioni per i supporters azzurri e prezzo altissimo dei tagliandi.

L’attesissima super sfida di Sabato sera prende il via oggi con la vendita dei tagliandi: moltissime le limitazioni per i tifosi del Napoli e prezzi altissimi dei biglietti (67€). La vendita terminerà alle ore 19.00 di Venerdì sera.

 

Di seguito elencati tutte le restrizioni per un match ritenuto, da sempre, ad altissimo rischio per il profilo dell’ordine pubblico:

– Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Napoli, anche se in possesso di Fidelity Card;

– Inibizione alla vendita nei punti vendita della Provincia di Napoli;

– vendita consentita per il settore Ospiti ai soli possessori di Fidelity card rilasciata dalla SSC Napoli ovunque residenti tranne che nella Provincia di Napoli;

– incedibilità dei tagliandi d’accesso.

La vendita avverrà esclusivamente nei punti vendita situati fuori dalla Provincia di Napoli a presentazione della Fidelity Card rilasciata dalla SSc Napoli e del documento d’identità (anche per la verifica della residenza), presso le ricevitorie TicketOne abilitate.

I posti disponibili per i tifosi ospiti sono 1.016 (settore 110). Il prezzo del tagliando è di € 67,00. La vendita terminerà venerdì 30 agosto alle ore 19:00.

In relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni, di seguito gli indirizzi dove i tifosi azzurri potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni (si ricorda che la richiesta deve essere fatta anche se lo striscione risulta presente nell’albo nazionale dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *