fbpx

Icardi-Napoli: realtà o fantasia? La firma dovrebbe arrivare mercoledì: la notizia filtra da una presunta amica di Wanda

Icardi-Napoli Wanda

Icardi-Napoli: quello che potrebbe essere un colpo per gli azzurri in attacco continua a tenere sulle spine migliaia di tifosi. La telenovela si arricchisce di un nuovo colpo di scena e continua

Icardi-Napoli: la telenovela dell’estate si arricchisce di un ulteriore colpo di scena. Una presunta amica di Wanda Nara ha fatto filtrare un messaggio audio in cui confermava che in questi giorni l’attaccante argentino sarebbe arrivato a Napoli per firmare il contratto che lo avrebbe legato al club di De Laurentiis.

“Ciao come stai? Ti devo dare una notizia molto bella. Ho parlato con Wanda e credo che martedì, massimo mercoledì, andiamo a Napoli perchè abbiamo avuto la conferma che Maurito andrà al Napoli e dobbiamo venire tutti per firmare il contratto! Io verrò con lei sicuramente”, recitano le parole di questo messaggio audio. Bufala o mezza verità? Staremo a vedere! Intanto la telenovela continua.

Intanto è previsto un incontro in queste ore tra i vertici della dirigenza nerazzurra e i coniugi Icardi. La società ribadirà all’attaccante argentino che è fuori dai piani tecnico- tattici di Conte, il quale lo ha ribadito anche nella consueta conferenza post partita, dopo la vittoria contro il Lecce.

Bisognerà arrivare ai titoli di coda per conoscere l’esito di questa vicenda di mercato che ha infiammato l’estate più di quanto non lo fosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *