Icardi e Llorente: un ‘Rey’ per il Napoli che cerca il suo bomber


Icardi e Llorente: il Napoli sceglie il bomber per il campionato. La punta da 30 gol di cui parlava il Presidente De Laurentiis qualche tempo fa.
Icardi e Llorente. Icardi o Llorente: il Napoli cerca il suo bomber. Lunedà si chiuderà la sessione estiva di calciomercato. La volontà del Napoli è di regalare un ultimo tassello ad Ancelotti, per rendere ancora più competitiva la rosa.
Il nome più caldo ĆØ quello di Fernando Llorente, attualmente svincolato, reduce dall’esperienza londinese al Tottenham, dove specialmente in Champions League si ĆØ rivelato decisivo. Fu suo infatti il gol a Manchester che mandò gli spurs in semifinale.
Llorente ĆØ un classe ’85, e potrebbe fornire al Napoli molta esperienza internazionale. Questo ĆØ uno dei motivi per cui Ancelotti ha dato il suo benestare.
Ć cresciuto nella cantera dell’ Athletic Bilbao, una garanzia, ed ĆØ proprio lƬ che ĆØ definitivamente esploso. Dopo esser rimasto quasi 10 anni a Bilbao e aver segnato 89 gol, nella stagione 2013-14 passa alla Juventus, dove rimarrĆ fino alla stagione 2015-16 con 23 gol in 66 partite . In quell’anno si trasferisce a Siviglia, anche se rimarrĆ lĆ solo un anno, siglando 4 gol in 23 partite. A Swansea nella stagione 2016-17 vive una seconda giovinezza, in 33 partite realizza ben 15 gol. Nel 2017 il Tottenham lo acquista dai gallesi per fargli fare da chioccia ad Harry Kane, e in 35 partite realizza 2 gol.
El Rey Leon, cosƬ soprannominato a Bilbao, desidera rimettersi in gioco e soprattutto ha decisamente voglia di Napoli, a differenza di Icardi, per questo ha rifiutato tutte le proposte che gli sono pervenute.
La societĆ azzurra ĆØ pronta a chiudere, delusa anche dei continui rifiuti di Icardi. Per questo l’agente del bomber spagnolo ĆØ atteso a Roma per definire gli ultimi dettagli.
Llorente e Icardi hanno 9 anni di differenza. Sicuramente l’argentino ĆØ una garanzia avendo segnato giĆ 126 gol, ma scarseggia di esperienza internazionale, dove invece abbonda lo spagnolo.
La soluzione Llorente è quindi a basso costo, ma può garantire al Napoli un attaccante di spessore internazionale che possa far crescere e rifiatare Milik.


CASANAPOLI.NET