fbpx

Wanda e Mauro tra sogni realizzati e telenovele infinite

Wanda e Mauro Icardi

Wanda e Mauro Icardi tengono sulle spine gli addetti ai lavori

Messaggio enigmatico lanciato dalla moglie e procuratrice del calciatore attraverso un tweet sul suo profilo. Quali sono i sogni di Wanda e Mauro?

Le ultime in casa Inter

Icardi non rientra nei piani societari. Detto e ridetto in tutte le salse e da tutti i dirigenti azzurri. Per ultimo Steven Zhang chiude ad un possibile reintegro dell’attaccante al 100% in squadra. D’altro canto l’ex numero 9 rimane fisso sulla sua posizione e continua a dichiarare di non voler lasciare Milano.

L’arrivo in nerazzurro di Alexis Sanchez potrebbe sbloccare definitivamente la situazione. Icardi ha scelto come numero di maglia il 7, da sempre preferito del cileno e legato a varie dinamiche di marketing. A meno che il nuovo acquisto scelga un numero diverso, l’unico modo per avere sulle spalle il 7 è liberarlo attraverso la cessione di chi lo possiede.

A dare il colpo di grazia all’argentino è la notizia di un sondaggio dell’Inter per Fernando Llorente, obiettivo secondario del Napoli in caso di rifiuto definitivo di Icardi, con il quale la società azzurra ha trovato già l’accordo economico.

Quali sogni vanno verso la realizzazione?

A questo punto viene da chiedersi a quali sogni faccia riferimento la Signora Icardi, se si tratti di pura realizzazione personale o se si riferisca a progetti di coppia ben più grandi. Sicuramente la vicenda del bomber sta tenendo banco da mesi e lo farà fino alla fine di questa sessione di calciomercato.

Come è altrettanto sicuro che non può considerarsi un sogno, per un calciatore di livello come Mauro Icardi, rimanere ai margini di una società che non vuole più lui e la sua agente nei paraggi. L’infinita telenovela va verso la conclusione. Il 2 settembre si avvicina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.