fbpx

Fedele: “Napoli merita 110 e lode per il mercato in uscita, ma in entrata…”

Fedele: Icardi non è venuto a Napoli perché c’è la Juve di mezzo. la Juve ha un impegno col calciatore e lo prenderà l’anno prossimo, lo ha quindi bloccato

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, che ha parlato della grigli Scudetto, del mercato del Napoli, di Icardi e di altro

Questo quanto detto dall’operatore di mercato:

SULLA GRIGLIA SCUDETTO

“Griglia Scudetto? Juve al primo posto, con Napoli e Inter a pari merito. L’elemento indispensabile da prendere nel mercato era un centrocampista titolare perché il Napoli è una squadra scollata, illogica e confusa.

MOLTI GIOCATORI DEL NAPOLI FUORI RUOLO

Molti giocatori sono fuori ruolo: Allan e Fabian non sono registi, Zielinski non è un sinistra e col 4-4-2 il Napoli avrà tanti esterni di troppo e poi serviva un regista difensivo, che il Napoli ha perso con l’addio di Albiol.

FEDELE ASSEGNA I VOTI AL MERCATO DEL NAPOLI

Fedele, come altri addetti ai lavori e giornalisti, assegna il voto di mercato al Napoli – Il Napoli merita 110 e lode per il mercato in uscita, ma in entrata non sono arrivati quei calciatori dal carisma importante. Cosa che invece ha fatto l’Inter: con Godin e Lukaku ha innalzato notevolmente il carisma della squadra.

James Rodriguez? Non è stato un bluff però De Laurentiis ha voluto fare il sergente di ferro con un presidente che è più forte di lui. Detto questo, James non serve.

SUL CASO ICARDI

Icardi non è venuto a Napoli perché c’è la Juve di mezzo: la Juve ha un impegno col calciatore: lo prenderà l’anno prossimo, lo ha quindi bloccato. 

Il Napoli quest’anno chiude la campagna acquisti con -37. Llorente è la migliore ruota di scorta perchè tampona le falle di Milik dello scorso anno”. Conclude Fedele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *