fbpx

Tutte pazze per Llorente. Il bel Fernando fa subito strage di cuori tra le tifose azzurre.

Llorente parma

Alto, biondo, con gli occhi di ghiaccio, sorriso da attore Hollywoodiano, e quel non so che da principe azzurro, il nuovo acquisto di Casa Napoli, lo spagnolo Fernando Llorente, non è di certo passato inosservato tra le tifose azzurre.

Sono trascorse poche ore dall’ufficializzazione del bel Fernando Llorente e già sono stati tanti i messaggi ed i commenti sui social da parte del pubblico femminile. Dai sollevati: “meno male che sei arrivato tu” ai coloriti “si proprie nu’ bell’ guaglion” e  “sei strabello”.  Altri invece di rassicurazione, come “mi farò l’abbonamento allo stadio”ed infine “almeno ci sciacquiamo gli occhi”.
Non molto contenti però sono maschietti : “Abbiamo finito di acchiappare” e  “Ci ruberà le polpette dal piatto, ora sono tutte per lui”.  Scherza qualcuno sul profilo Instagram del bel calciatore.
Insomma se qualche tifoso non è stato soddisfatto di quest’acquisto, indubbiamente lo sono le tifose napoletane, che lo hanno eletto il più bel giocatore della Serie A.

Ed è bastata una sua prima apparizione in pubblico, un pranzo al borgo Marinari, per far sì che il numero 9 venisse letteralmente preso d’assalto da una decina di ragazze che gli hanno chiesto autografi e selfie. Il bel fuoriclasse spagnolo, in t- shirts e bermuda, si è allegramente concesso a tutte le sue fans.

Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con la squadra del Napoli! – ha commentato Llorente – Sicuramente ci aspettano grandi momenti da vivere insieme, ed io farò del mio meglio per raggiungere tanti obiettivi importanti. Infine ringrazio tutti i tifosi di questa grande squadra per l’affetto che già da subito mi avete dimostrato. Grazie molte davvero!“.
Fernando Llorente nasce a Pamplona 34 anni fa ha militato nell’Athletic Bilbao per circa dieci anni.
Nel 2013 si trasferisce alla Juventus, prima di tornare in Spagna al Siviglia. Llorente si è poi trasferito in Gran Bretagna, prima con lo Swansea e poi con il Tottenham.
I tifosi azzurri ora non sperano altro che il nuovo bomber azzurro dia il meglio di se in campo. Ci si auspica che possa rappresentare una valida alternativa a Milik e che possa contribuire con la sua esperienza a far vincere il Napoli.
Ma c’è da giurarci che l’acquisto del bel Fernando vedrà la partecipazione di molte donne allo stadio, che, nel peggior dei casi, si godranno la vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *