fbpx

Llorente: “Felice di questa avventura col Napoli”

Llorente parma

Tweet di Llorente: “Molto felice di questa avventura con il Napoli

Attraverso il suo profilo Twitter, il neo acquisto del Napoli, Fernando Llorente, ha espresso tutta la sua felicità per il suo arrivo a Napoli e ha salutato i suoi nuovi tifosi.

Ecco il Tweet del calciatore:

 

 

L’ex giocatore della Juventus, dopo un ottimo inizio, insieme alla squadra ha visto un calo prestazionale. Il ragazzo sta peraltro utilizzando la pausa per lavorare anche più degli altri, con l’ausilio di una persona speciale. Llorente infatti ha portato con sé anche a Napoli Alejandro, il suo preparatore atletico personale.

All’inizio della stagione gli è stato utile per entrare subito in condizione, mentre ora lo aiuta negli allenamenti personalizzati per restare in forma.

Contro il Milan la squadra azzurra dovrà sicuramente fare a meno di Arkadiusz Milik, che verrà rimpiazzato da uno fra Hirving Lozano e Fernando Llorente, proprio il bomber spagnolo pottrebbe essere la carta a sorpresa del club azzurro contro i rossoneri. Vuole tornare al gol dopo tante settimane, Ancelotti e i tifosi del Napoli ci sperano.

Proprio Llorente quando vede il rosso, magicamente si elettrizza.  Il suo score contro il Milan  non è mica da ridere. Nelle due stagioni con la maglia della Juventus (2013-14 e 2014-15) ha vinto 4 partite su quattro contro i rossoneri segnando anche un gol.

A Napoli è arrivato in punta di piedi, come colpo di mercato last minute passato quasi sotto silenzio. Eppure il suo è un curriculum di tutto rispetto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *