fbpx

Ciro Borriello: “Lo stadio San Paolo sarà pronto per la partita casalinga contro la Sampdoria”

Ciro Borriello a Ilnapolionline

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli

Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, parlando della questione stadio. L’assessore allo sport sostiene che il San Paolo sarà pronto, ultimato e rifinito per la partita casalinga contro la Sampdoria che si giocherà Sabato prossimo, 14 Settembre, dopo la sosta per le Nazionali.

Queste le sue parole:

“Lo stadio San Paolo è prontissimo per Napoli-Sampdoria, gli spogliatoi del Napoli sono finiti, manca solo qualche bagno da sistemare, ma questi lavori non hanno ricadute sulle gare.

Ci saranno entrambi i maxischermi, ora tocca a noi rispettare lo stadio. I posti saranno numerati. Il San Paolo è nostro, è dei tifosi del Napoli. Abbiamo avuto i complimenti per l’impianto di sorveglianza, anche le luci sono ok. Abbiamo sempre avuto la certezza che i lavori sarebbero finiti in tempo perché nessuno avrebbe lasciato il San Paolo incompleto. Il numero di ore di lavoro allo stadio sono state tantissime, ma era vietato fare brutte figure e quando lavora sotto stress, il napoletano da il meglio di se.

Per la gestione del Napoli in questi primi 15 anni, De Laurentiis merita 110 e lode. Lo sforzo della società è stato notevole: è partita dal nulla e ora occupa le prime posizioni in serie A e a livello europeo si fa rispettare”.

1 thought on “Ciro Borriello: “Lo stadio San Paolo sarà pronto per la partita casalinga contro la Sampdoria”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =