fbpx

Napoli-Fabian Ruiz: prove di rinnovo

Ruiz Fabian

La SSC Napoli è fermamente decisa a blindare Fabian Ruiz con un rinnovo di contratto.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli vorrebbe blindare il talento spagnolo Fabian Ruiz con un rinnovo importante, in modo tale da provare a scongiurare assalti dei vari top club europei. Un nuovo vertice fra i dirigenti del club azzurro e l’entourage del giocatore sarebbe previsto dopo la gara di Champions League contro il Liverpool.

In sostanza ci sarebbe già un’intesa di massima per alzare l’ingaggio a 2,5 milioni di euro a stagione, più vari bonus che in questo tipo di contratti sono sempre abbondanti. Il Napoli vuole blindare la sua stella: in estate sono arrivate tante offerte dalla Liga ma il club azzurro ha già detto no ad una proposta di oltre 45 milioni di euro.

Queste le parole del quotidiano campano: “Non un assegno in bianco per blindare Fabian Ruiz ma poco ci manca. Un nuovo vertice tra i suoi agenti e l’ad Chiavelli è previsto per dopo la gara con il Liverpool ma c’è già una intesa di massima per alzare l’attuale ingaggio di 2,5 milioni. Più ovviamente bonus e prebende di vario genere che in contratti di questo tipo sono sempre abbondanti”.

“Il Napoli vuole blindare il suoi gioiellino e vuole fare alla svelta: questa estate sono state tante le offerte che sono piovute sul tavolo del manager dell’ex Betis, Alvaro Torres, soprattutto da parte dei club della Liga che si sono accorte tardi del colpo del ds Cristiano Giuntoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *