Sky: Mertens è un punto inamovibile dell’attacco del Napoli. Gode della piena fiducia di Carlo Ancelotti che lo schiererà come titolare anche contro la Samp.
Secondo l’emittente satellitare Sky, il folletto belga Dries Mertens è l’unico punto fermo ed inamovibile della squadra
Secondo l’emittente satellitare Sky, il folletto belga Dries Mertens è l’unico punto fermo ed inamovibile della squadra.
Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha di recente rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, utilizzando parole di grade e stima e affetto nei confronti del Folletto belga Dries Mertens ” Dries è un grande conoscitore del calcio, lo definisco un colto di pallone. Gli ho detto: ‘quando sarai stufo di giocare, perchè non lavori con me? E’ un piacere sentirti parlare e le tue frasi danno sicurezza a chi ti ascolta’. Mi auguro che voglia rinnovare il contratto. Sempre senza fare follie…”.
Secondo quando riportato da Sky Sport, Dries gode della piena fiducia anche da parte di Carlo Ancelotti, che lo considera un perno fondamentale dell’attacco del Napoli.
La presenza dell’attaccante belga in campo si è rivelata essere indispensabile già nella prima partita di campionato contro la Fiorentina.
Ed infatti, il Mister nel match di sabato contro i blucerchiati di Eusebio Di Francesco, dovrebbe schierarlo in campo dal primo minuto al centro dell’attacco.
Complici di tale decisione sono anche gli infortuni subiti da Milik e Insigne, oltre alla necessità di dare il tempo a Llorente di potersi aggregare al suo nuovo club.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.