fbpx

Dries Mertens a Sky: “Tre punti importantissimi. Per la qualificazione c’è anche il Salisburgo”

Dries Mertens, autore del primo gol del Napoli (realizzando il calcio di rigore per fallo su Callejon) è intervenuto ai microfoni Sky

Dries Mertens, ribattezzato affettuosamente “Ciro” dai tifosi del Napoli, è intervenuto ai microfoni Sky. L’autore della rete del vantaggio degli azzurri, ha realizzato il rigore con cui gli azzurri hanno sbloccato il match contro il Liverpool, procurato da Callejon alla conclusione di una grandissima azione offensiva.

Ciruzzo ha sostenuto che bisogna pensare di partita in partita: infatti domenica gli azzurri affronteranno il Lecce, impegno per nulla semplice, dopo la vittoria dei salentini a Torino. Inoltre sostiene che per il discorso qualificazione bisogna fare attenzione anche al Salisburgo, visto che questa sera ha dilagato contro il Genk.

Queste le parole di Mertens a Sky:

Oggi era importante e abbiamo dato tutto. Abbiamo corso tanto. Quando conquisti tre punti dopo una partita così stai bene, ti fanno bene. Non significa niente aver battuto i campioni d’Europa se non continuiamo così, anche il Salisburgo è forte. Tocca a noi fare ancora bene nella prossima partita”.

“Non vi siete adattati al Liverpool. “Anche l’anno scorso abbiamo fatto bene. Abbiamo preparato bene la partita, sapevamo cosa fare. Nel primo tempo abbiamo tenuto poco la palla, ma abbiamo dato tutto”.

Questa vittoria indirizza il girone?Il Salisburgo ha vinto 6-2, l’anno scorso lì abbiamo perso e quindi dobbiamo continuare a lavorare. Domenica arriva il Lecce che sta bene”.

Sei stanco o serio? “Sono molto stanco (ride)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *