fbpx

Florio, Agente Tonali: Ad Ancelotti potrebbe piacere molto, è un talento vero

Tonali

Florio, procuratore del calciatore del Brescia, Sandro Tonali è intervenuto oggi ai microfoni del programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli

Il procuratore ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della prossima sfida del Brescia contro il Napoli soffermandosi in particolare sulla crescita del suo assistito.
Florio ha anche rilevato che il calciatore potrebbe piacere a Carlo Ancelotti.

Le sue dichiarazioni

“Tonali è un ragazzo serio e sereno, quando entra in campo si vede la sua serenità. Ha iniziato bene e non ha sentito la differenze tra serie B e serie A. Si è arrabbiato per come è finita la partita, ma a nessuno piace perdere e quando un giocatore arriva in serie A è chiaro che vincere aiuta a vincere e perdere non fa piacere”.

Il procuratore ha poi aggiunto:

“Non sarà facile sia per il Napoli che per il Brescia perché questi venderanno cara la pelle, anche se ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Lui è Tonali, non interessano paragoni. Ad Ancelotti potrebbe piacere così come ad altri allenatori.”

Su El Shaarawy

El Shaarawy quando era al Milan era stato seguito dal Napoli e soprattutto dal Presidente, all’epoca era un giocatore importante poi il Milan non voleva mollarlo e quindi non si fece più niente ma alla fine fu solo un interessamento nulla di eclatante“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.