fbpx

Reja su Hysaj: “Molto capace in avanti”

Il compleanno di Edy Reja

Le dichiarazioni di Edy Reja su Hysaj

Ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb il commissario tecnico della nazionale albanese. Edy Reja, ex allenatore del Napoli, ha fatto il punto della situazione sull’Albania e ha parlato anche di Hysaj. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Reja su Hysaj

“Almeno per ora Hysaj non sta risentendo nel fatto di non giocare con il Napoli. In Nazionale ha fatto un gol bellissimo contro l’Islanda, io poi lo sfrutto da metà campo in avanti e sta dimostrando di essere molto capace”.

Il terzino azzurro è stato al centro delle dinamiche del mercato estivo, vicino alla cessione.

Sguardo su Djimsiti

“Djimsiti? L’ho allenato già qualche anno fa, era un buon giocatore. Ora però è più maturo e, nonostante le difficoltà difensive, lui è sempre uno dei migliori”.

La situazione dell’Albania nel girone per Euro 2020

“Girone? La Francia è fuori concorso, anche l’Islanda è una buona squadra ma noi l’abbiamo battuta meritatamente. Stiamo facendo un buon lavoro ma mi auguro che si possa fare anche meglio di così”.

L’Albania al momento è quarta nel girone H, valido per le qualificazioni ai prossimi campionati europei. La squadra di Reja è a 9 punti dietro a Turchia, Francia ed Islanda (clicca QUI per la classifica completa).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *