fbpx

Rassegna Stampa di Sabato 28 Settembre 2019

Rassegna Stampa di oggi Sabato 28 Settembre 2019 con le prime pagine dei quotidiani che troverete stamattina in edicola

La nostra rassegna stampa di oggi analizza le prime pagine dei quotidiani di oggi che partono con il campionato in programma, ma si pensa già alla partitissima di settimana prossima tra Inter e Juventus, una sfida su tutti i fronti. Tutto sulla squadra di Conte e quella di Sarri. Poi leggiamo del Torino, dell’ Atalanta e del Napoli, con le parole di Llorente, e per finire la Ferrari che fa ancora paura con Leclerc.

 

Corriere dello Sport: La prima pagina è già rivolta alla supersfida della prossima settimana: Inter contro Juventus, “Conte alla rovescia”. Taglio alto per un approfondimento sul caso razzismo “i cori di Massa” , mentre a destra si parla di Milan e Napoli. In basso leggiamo della Ferrari con un Leclerc ancora in forma.

 

Tuttosport: Prima pagina dedicata a una notizia sulla Juventus che starebbe progettando un nuovo stadio. Poi, il Torino: “Pulici incorona Belotti”. A sinistra un approfondimento sull’Inter mentre a destra un’ intervista esclusiva a Zapata dell’Atalanta. In basso spazio alla Ferrari “Leclerc a Sochi fa subito paura”.
La Gazzetta dello Sport: Titolo centrale per l’ allenatore del Milan “Giamburrasca”, pioggia di critiche su Giampaolo, il Milan lo conferma. Ma si gioca tutto in sette giorni: serve la svolta. Taglio alto rivolto al mercato della Juve che mette nel mirino Tonali e anche Zaniolo. 

 

Il Mattino: Profilo in prima pagina con le parole di Llorente: “Napoli mi ha stregato. Lo Scudetto? Ci crediamo”.

 

rassegna stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *