fbpx

Il commento della SSC Napoli: “Gettato il cuore oltre l’ostacolo”

La SSC Napoli, come di consueto, ha commentato sui propri profili social la partita degli azzurri vinta contro il Brescia

La SSC Napoli, come di consueto, ha commentato sui propri profili social la partita degli azzurri vinta contro il Brescia.

La società, tramite i profili social ufficiali, ha raccontato di una squadra che ha gettato il cuore oltre l’ostacolo e che, con un pizzico di sofferenza, è riuscita ad ottenere il bottino pieno contro le rondinelle nella gara delle 12.30.

Inoltre dà appuntamento alla partita di Mercoledì in terra belga, in quel di Genk, per la seconda gara del girone di Champions League.

Questo il commento: 

“Il cuore oltre l’ostacolo. Il Napoli batte il Brescia dopo aver comandato, dominato, sofferto e lottato fino all’ultimo respiro. Una partita nella partita, con all’interno risvolti agli antipodi, diametralmente opposti e dettati dalla contingenza e l’emergenza improvvisa. Dopo un’ora di calcio e spettacolo tutto azzurro, con le reti di Mertens e Manolas che illuminano il caldo pomeriggio del San Paolo, la sfortuna è in agguato. Si fanno male in sequenza Manolas e Maksimovic. Sommando Koulibaly squalificato, il Napoli si iscrive al corso di sopravvivenza, con Ancelotti che si deve inventare dal nulla l’intera difesa nell’ultima mezzora. Entrano Luperto e Hysaj, con Di Lorenzo che va a occuare il ruolo di centrale difensivo. Il finale è vibrante con il Brescia che accorcia con Balotelli, ma soprattutto con il Napoli che mostra carattere, coraggio e abnegazione nel difendere un successo che per mentalità, gioco e agonismo è strameritato. Si riprende mercoledì in Champions League a Genk. Con la grande spinta emotiva che può conferire una sfida vinta gettando il cuore oltre l’ostacolo”.

 

Di seguito il Tweet della società:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *