fbpx

Infortunio per Maksimovic – Esce in barella nel secondo tempo, totale emergenza in difesa per il Napoli

infortunio

In un report della società azzurra, si chiariva come il serbo avesse riportato un infortunio durante Napoli-Cagliari. La sua presenza era quindi già a rischio contro il Brescia: si è sottoposto a terapie in seguito al trauma contusivo alla coscia sinistra subito nella partita”.

Così Calciomercato24: “Manolas si fa ammonire e quale momento migliore per far entrare Sebastiano Luperto? Lo pensa anche Ancelotti, visto che il salentino ha bisogno di minutaggio e così il greco esce al 65′. Peccato però che dopo qualche minuto Maksimovic, che già non era al 100%, è costretto ad uscire dal campo (che abbandona addirittura in barella) a causa di un infortunio e così al suo posto, visto che non ci sono più centrali, entra Elseid Hysaj, che di mestiere fa il terzino, andando a comporre un’inedita coppia con Luperto”.

Aggiornamento ore 16

Il serbo ha subito un elongazione al bicipite femorale e sarà sicuramente out per la Champions e per la trasferta di Torino.

Questo il Tweet della società:

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *