fbpx

COMUNICATO UFFICIALE: Casanapoli.net inizia una collaborazione radiofonica. In bocca al lupo per questa nuova avventura

casanapoli radio

COMUNICATO UFFICIALE: Casanapoli.net inizia una nuova avventura, questa volta radiofonica, grazie ad una collaborazione stretta da poco con una stazione radio

COMUNICATO UFFICIALE: Casanapoli.net inizia una nuova avventura, questa volta radiofonica, grazie ad una collaborazione stretta da poco con una stazione radio.

Casa Napoli e Ballando Radio con Radio Milan-Inter hanno firmato un accordo di collaborazione che avrà inizio Dal Giorno 2 ottobre 2019 alle h 23:00.

Il programma avrà il nome di “Radio Casa Napoli” per Ballando Radio e Radio Milan-Inter in onda sulle frequenze 96.1 in FM e sui canali App (iOS e Android ) Ballando Radio station One oltre che sulla pagina ufficiale Facebook e web.

Il programma sara’ visibile anche in Lombardia sui canali del Digitale terrestre 698 e 778.

Queste le parole di Pietro Maiello, tra gli ideatori del progetto (che sta riscuotendo tanto successo tra il pubblico):
” Vogliamo Dare spazio ai tifosi del Napoli ma anche dedicare una rubrica sui Napoletani che si trasferiscono al nord e che hanno tanto da raccontare, quindi raccontare le emozioni e regalare un ora di svago a tutti i radioascoltatori che ci seguiranno ogni mercoledì”.

Lo stesso Pietro Maiello (Editore di Casa Serie A e di Casa Napoli.net e Casa Napoli Tv ) ed i direttori Vincenzo Vitiello e Gaetano Palumbo hanno selezionato tra i loro redattori due speaker che rispecchiano la dinamicità e l’entusiasmo della testata.

Francesco Oliviero ed Antonio Varriale, dunque, inizieranno, tra pochissimo questa nuova avventura insieme a Pietro Maiello.
Un sincero auspicio di cuore per la riuscita del progetto con un gruppo di lavoro affiatato e allo stesso tempo ambizioso che, siamo certi, ci regalerà tanti successi .

Un ringraziamento va a Radio Ballando e ad Alberto Bratti che ha creduto nel nostro gruppo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.