fbpx

Il Mattino: sfogo Ancelotti a fine gara

Il Mattino: sfogo di Ancelotti a fine gara

Il Mattino: sfogo di Ancelotti a fine gara

Il Mattino rivela lo sfogo di Carlo Ancelotti a fine partita

Non ci sta Sir Carlo Ancelotti. Non è contento dell’approccio della sua squadra alla partita nel secondo tempo. Il Mattino riporta le parole dello sfogo di Ancelotti a fine gara con i suoi uomini.

La partita

Napoli-Brescia è terminata 2-1. Gli azzurri ritornano a vincere dopo il passo falso in settimana contro il Cagliari. Vittoria comunque sofferta che arriva dopo un secondo tempo difficile, con i lombardi che hanno per lunghi tratti dominato il gioco grazie ai giocatori di più qualità come Tonali e Balotelli. E’ proprio Mario da Brescia a trovare la rete del 2-1 per i suoi.

Il retroscena

A fine partita il tecnico del Napoli ha fatto sentire duramente la sua voce negli spogliatoi. Secondo il Mattino Ancelotti si sarebbe arrabbiato non poco con i suoi giocatori per la gestione della gara ma soprattutto per l’atteggiamento messo in campo nel secondo tempo. Troppo morbidi e passivi i partenopei nella seconda metà, forti del 2-0 con cui avevano chiuso il primo tempo.

Ecco le parole del Mister riportate dal giornale: “Così non va, questo non è l’atteggiamento giusto da avere, non lo posso accettare”.

L’allenatore invoca un atteggiamento diverso in vista della prossima partita di Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *