fbpx

Croonen (presidente Genk): “Napoli squadra di qualità, proveremo a soprenderli”

Peter Croonen, presidente del Genk, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla vigilia del match di Champions che vedrà la sua squadra impegnata contro il Napoli

Peter Croonen, presidente del Genk, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla vigilia del match di Champions che vedrà la sua squadra impegnata contro il Napoli

“E’ un momento importante, stiamo lavorando per questa Champions, siamo tornati dopo sette anni. Lo scorso anno abbiamo vinto il campionato e questo ci ha permesso di tornare in Champions. Siamo davvero contenti di essere nella Champions League, questa partita ha una grande importanza. Abbiamo visto il Napoli con gran qualità, ma nel calcio tutto è possibile, faremo il meglio e magari potremo sorprendere il Napoli”. 

Il Napoli può essere la sorpresa? “Il Napoli è una squadra davvero forte, hanno un fantastico allenatore con tanta esperienza. Sulla carta potrebbe vincere tutte le partita ma ogni partita deve essere giocata. Sono sicuro che il Napoli di qualificherà, ma molto dipenderà dalla forza delle avversarie. Anche noi abbiamo un sogno, ovvero continuare la nostra esperienza in Champions”.

Koulibaly? “Abbiamo sempre creduto che sarebbe stato possibile vederlo tra i migliori del mondo. Ha tante qualità”. 

Mertens? “E’ un giocatore magico, molto forte e molto importante anche per la nazionale belga, che è prima nel ranking mondiale. Segna tantissimo, è ad un gol da Maradona, è un calciatore fantastico e credo sia il più forte nella rosa del Napoli. Abbiamo un rapporto con tutti i ragazzi che abbiamo cresciuto nella nostra cantera, in generale con tutti quelli che sono passati di qui sa giovani. Courtois e De Bruyne si sono uniti a noi in età fanciullesca, siamo orgogliosi del fatto di poter aiutare questi giovani ad affacciarsi nel mondo del calcio. Con Koulibaly in particolare c’è un legame affettivo importante”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *