fbpx

Genk – Napoli, solo tribuna per capitan Insigne

Insigne e il Napoli

Insigne: il Napoli potrebbe proporre un rinnovo al ribasso.

A poche ore dal match Genk – Napoli, Gianluca Di Marzio lancia la bomba: solo tribuna per il capitano azzurro.

“Poche ore al fischio d’inizio di Genk-Napoli e Carlo Ancelotti ha preso alcune scelte a sorpresa sull’undici che farĆ  scendere in campo questa sera. Dries Mertens – probabilmente il giocatore piĆ¹ in forma tra gli azzurri – partirĆ  dalla panchina: la coppia d’attacco sarĆ  inedita, composta da Milik e Lozano. Lorenzo Insigne, insieme a Faouzi Ghoulam, non sarĆ  della partita: i due calciatori non saranno presenti nemmeno in panchina. In porta ci sarĆ  Meret, davanti a lui la linea a quattro composta da Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni, con Manolas e Koulibaly al centro. Callejon e Fabian Ruiz agiranno piĆ¹ avanzati sulle fasce, mentre i due mediani saranno Allan ed Elmas, alla prima da titolare in Champions”.

Queste dunque le probabili scelte di Mister Ancelotti. Recuperata la sua ideale linea di difesa, rivoluziona l’attacco proponendo la coppia Lozano – Milik. Probabilmente ispirata dal terreno di gioco che dopo la pioggia potrebbe risultare pesante. Solo una scelta tecnica quindi, e non una bocciatura per i capitano azzurro.

 

Gianluca Di Marzio eredita la passione per il calcio dal papĆ  Gianni, allenatore, ma ĆØ troppo scarso sul campo e decide, cosƬ, di continuare a seguire questo sport in modo diverso.

Fin da piccolo sogna di fareĀ il giornalistaĀ e fa le primeĀ telecronacheĀ a casa, per allietare la sua famiglia. Nel 1994 conduceĀ Goal TimeĀ su TriVeneta e segue i match del Padova suĀ Telenuovo. Fino alla chiamata diĀ SkyĀ dove ĆØ il volto del calciomercato: si ĆØ messo in gioco ed ora Sky ĆØ la sua famiglia che gli permette di essere amato dai fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *