fbpx

Insigne in tribuna: spunta un litigio con Ancelotti?

Lorenzo Insigne

Insigne in tribuna, spunta un amaro retroscena

La notizia di Insigne in tribuna ha sorpreso tifosi e addetti ai lavori. Nel momento della pubblicazione delle formazioni ufficiali il capitano Lorenzo Insigne non appare tra i titolari. Nemmeno panchina per lui, ma direttamente tribuna (leggi l’articolo dedicato di CasaNapoli.net cliccando il LINK).

Lorenzo Insigne che alla vigilia era dato per certo titolare, in seguito al turno di riposo di domenica scorsa nella partita casalinga contro il Brescia. In quella occasione aveva preso posto in panchina.

La società ha giustificato la scelta del Mister con l’esigenza di avere una panchina ridotta, che per regolamento nelle competizioni europee deve essere costituita da 7 giocatori. Beneficia della scelta tecnica Amin Younes, per lo stesso motivo lasciato fuori contro il Liverpool.

News dal Belgio

Stando alle indiscrezioni che arrivano da Genk, il vero motivo della seduta in tribuna di Lorenzo Insigne sarebbe da ricondurre ad un litigio tra il capitano del Napoli e l’allenatore Carlo Ancelotti. Da qui la decisione del tecnico di relegare il numero 24 sugli spalti.

La redazione di CasaNapoli.net si attiene solo alle notizie ufficiali. Pertanto fa affidamento sul comunicato della SSC Napoli. Si riserva comunque di verificare la veridicità della fonte da cui arriva l’indiscrezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *