fbpx

Ancelotti alla Tv Belga:”Stampa troppo negativa, bisogna essere contenti per un pareggio in trasferta”

liverpool napoli

Carlo Ancelotti intervistato dalla Tv Belga si è mostrato tutt’altro che insoddisfatto della prestazione degli azzurri ed ha lodato la formazione di Mazzù

All’esito del deludente pareggio per 0-0 rimediato dal Napoli in Belgio contro il Genk, il tecnico degli azzurri, Carlo Ancelotti, ha rilasciato un’intervista alla Tv belga Sporza.

Il Mister, non ha mostrato preoccupazione o delusione per il pareggio ottenuto dal Napoli contro i padroni di casa del Genk, ed ha disapprovato l’atteggiamento di un certo di Stampa che si è mostrata eccessivamente critica nei confronti della prestazione della squadra.

Intervistato dai colleghi della Tv Belga, il Mister ha così commentato il pari col Genk

“Questa gara per i miei ragazzi è stata difficile, in Champions League devi essere sempre contento fuori casa quando raccogli un punto per un pareggio. Penso che la stampa sia stata troppo negativa con noi. Abbiamo fatto del nostro meglio, ma anche gli avversari sono stati bravi. Infatti non sono sorpreso dal livello del Genk: difensivamente sono stati molto più bravi che contro il Salisburgo”le parole dell’allenatore del Napoli a Sporza, riportate da VoetBal24.

Ed in effetti, la maggior parte dei quotidiani sportivi oggi in edicola, hanno bocciato le scelte del Tecnico di Reggiolo, ritenendo che il Napoli ieri  non abbia di certo giocato una partita soddisfacente.

Voto 4.5 per Il Mattino:

“Stupisce tutti con l’esclusione di Insigne e quella di Mertens, l’attaccante più in forma. La scommessa si rivela un buco nell’acqua perché Lozano e Milik non combinano niente. Nemmeno con i cambi riesce a vincerla”.

Un voto in più, 5.5, sul Corriere dello Sport:

“Soltanto tracce di calcio, però assai sporadico, che rientrano nelle corde degli interpreti e non appartengono alle idee che avrebbe lui. Una squadra che sembra prigioniera in testa”.

voto 5 per La Gazzetta dello Sport:

“Le sue scelte non convincono, la migliore ci pare l’ingresso di Mertens, ma la squadra non si sveglia. Non è sfortuna”.

1 thought on “Ancelotti alla Tv Belga:”Stampa troppo negativa, bisogna essere contenti per un pareggio in trasferta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *