fbpx

Enrico Fedele su Lozano: “E’ una nullità”

Le dure parole di Enrico Fedele su Lozano

Ci va giù duro l’ex dirigente, ora opinionista TV. Enrico Fedele usa parole pesanti su Lozano nel suo editoriale su Il Roma.

Parole di fuoco di Fedele su Lozano

“Il terzo uomo in attacco non può essere certamente quell’ectoplasma di Lozano, una nullità che mi fa tremare. Se veramente è questo il pezzo da novanta pagato a fior di milioni di euro, allora sarebbe la più grande bidonata della storia del club azzurro. Secondo me, però, il messicano non viene utilizzato nel suo ruolo perché è il naturale sostituto di Insigne sulla fascia sinistra e non di Callejon”. 

Doppio voto per Ancelotti

“Consentitemi innanzitutto di spiegare il doppio voto che ho dato in pagella ad Ancelotti. Il dieci se l’è meritato perché finalmente si è reso conto che il modulo giusto per questo Napoli è quel 4-3-3 che si adatta alle caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione”.

Meno dieci al tecnico per la preoccupante condizione atletica della squadra: il calo registrato anche ieri a Torino è simile a quello accusato nel secondo tempo con il Brescia al San Paolo e in Champions sul campo del Genk”.

Di chi sono le colpe?

Di chi la colpa se non del tecnico? Occorre porre subito rimedio altrimenti sarà veramente nero il futuro del Napoli. E la sosta arriva a pennello per cercare di curare questo bubbone. Intanto cominciamo a renderci conto tutti che l’obiettivo scudetto va cancellato dalla nostra mente e che dobbiamo puntare a non uscire dal giro Champions. A Torino ho visto un Napoli spento, senza gioco sulle fasce, dove anche Insigne è apparso stranamente assente. Ma soprattutto senza più quella voglia di cercare il goal a tutti i costi. Insomma un brutto, bruttissimo Napoli con poche note positive: il primo tempo di Fabian, la sicurezza di Meret nelle due occasioni in cui è stato chiamato in causa, un Di Lorenzo che si guadagna abbondantemente la sufficienza e un Mertens che corre, lotta e non si arrende mai.”.

 

2 thoughts on “Enrico Fedele su Lozano: “E’ una nullità”

  1. Io non posso credere che un opinionista di fede partenopea, quale si definisce ed è definito da molti Fedele, possa esprimersi così nei confronti di un giocatore del Napoli, la contraddizione tra i due ruoli quello del tifoso e quello dell’esperto è evidente, chi può credere che da domani l’eventuale esplosione di Lozano possa procurare piacere a qualcuno che di lavoro fa l’opinionista e che si è cos sbilanciato?

    1. Condividiamo a pieno il suo pensiero. Napoli ha bisogno che Lozano esploda. Ancora un po’ di pazienza ed in molti dovranno ricredersi! Sempre FORZA NAPOLI ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *