fbpx

Marco Bucciantini: “Al Napoli manca coraggio”

Marco Bucciantini Sky Napoli

Le dichiarazioni alla radio di Marco Bucciantini

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Marco Bucciantini. Ha parlato della situazione non brillante del Napoli di oggi, ponendo l’attenzione sulle difficoltà che il singolo ed il gruppo stanno affrontando. Lascia un commento anche sull’ampio turnover, linea che il mister Carlo Ancelotti sta adottando e mettendo in pratica per ogni partita disputata fino a qui.

Le parole in diretta radio

“Al Napoli manca coraggio sia nei tentati individuali che nella squadra. Il Napoli aveva bisogno di questa sosta più di ogni altra formazione perché al di là del turnover esasperato, non vincere ti stanca di più che giocare ogni 3 giorni e vincere. Credo nelle squadre titolari e poco a quelle formazioni che cambiano 8 elementi in ogni partita. 
Lozano ha giocato le migliori gare da esterno destro, a Napoli la prima apparizione a destra l’ha fatta nell’ultima partita, ma è in difficoltà e lo si aiuta riproponendolo nel suo ruolo”. 

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *