fbpx

Napoli, occhi sul Genk:”Nel mirino di Giuntoli c’è Berge”

Sander berge al napoli

Napoli: Sander Berge, come riportato da tuttomercatoweb, è nel  mirino di Giuntoli

Lo statuario centrocampista norvegese del Genk classe 98’ sembra essere un profilo molto gradito al ds del Napoli Cristiano Guntoli che,  da tempo, ne è un grande estimatore.
il Club Partenopeo ha avuto modo di apprezzarne maggiormente le doti proprio in occasione dell’ultimo turno di Champions League, durante la sfida Genk-Napoli.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb per ora il centrocampista resta solo un mero apprezzamento.

Purtuttavia se il Napoli dovesse aver bisogno di rinforzare la rosa con un centrocampista – a gennaio o la prossima estate – verrà prestata la massima attenzione al suo nome;
ed in effetti l’apprezzamento per il ragazzo è stato ribadito anche martedì scorso, in occasione della cena tra le due delegazioni.
Ricordiamo che il giocatore era stato già sondato a Luglio dalla Fiorentina a fronte di una richiesta di circa 25 milioni di euro.
Come riportato in data odierna da Gianluca di Marzio, la squadra viola non sembra aver mollato la presa sul giovane centrocampista del Genk.

“L’idea del club potrebbe essere quella di procedere all’acquisto già nel prossimo mercato di gennaio. Presente alla sua ultima gara interna disputata, contro il Royal Excel Mouscron in cui ha giocato titolare, anche un osservatore della Fiorentina”.
Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima sessione di calciomercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *