fbpx

Bargiggia contro Ancelotti:” Quando lo criticavo ero solo, ora ci stanno arrivando tutti”

Bargiggia Ancelotti

Paolo Bargiggia torna a far di parlare di sé

Il noto giornalista di Premium Sport, sul suo account personale Twitter , infatti non perde l’occasione per attaccare ancora una volta le scelte del tecnico del Napoli Carlo Ancelotti.
All’ indomani del risultato piuttosto deludente del Club Partenopeo, che allo Stadio Olimpico del Grande Torino, è riuscito a rimediare solo un pareggio a reti inviolate contro i padroni di casa del Toro, Bargiggia replica con un tweet
“Quando criticavo Ancelotti ero solo…E non capivano! Il Napoli si copriva di ridicolo e mi dedicava pure un tweet tutto da ridere. Adesso, pian piano stanno arrivando tutti”
Ecco il tweet

Non è la prima volta che Bargiggia attacca il tecnico di Reggiolo e le scelte societarie del Club Azzurro.
Nel mese di Luglio infatti, il giornalista di Premium Sport, sempre dal suo account ufficiale, ci andò giù molto pesante sull’allenatore degli azzurri, con un post abbastanza polemico
Ecco cosa scrisse:

“Più che i giocatori, il Napoli dovrebbe prendere un allenatore che non sia a fine carriera come Ancelotti e che ancora allena per dare una mano alla sua lunga fila di collaboratori. Il gesto è encomiabile. Mi sbaglierò, ma ripeto quanto già scritto nella scorsa stagione” 
Il tweet scatenò molte polemiche e critiche.

Ed anche la risposta del Napoli a Paolo Bargiggia non si fece di certo attendere, commentando a ciò che aveva detto il giornalista su Ancelotti e sul  Napoli attraverso un post su twitter:

Ecco cosa può scaturire dal pensiero di un giornalista al top della carriera…”

Il tweet del Napoli scatenò un botta e risposta virtuale  tra la Società azzurra ed il giornalista.
Immediata la replica di Bargiggia al Tweet del Napoli che così rispose al Club Partenopeo

“Ecco cosa può scaturire da un club che vede fantasmi dappertutto . Che ha la sindrome da accerchiamento e si prende troppo sul serio senza avere adeguata analisi di realtà”.

Insomma anche stavolta il Giornalista non ha perso l’occasione per dire la sua su Carlo Ancelotti e sul Napoli.
Dobbiamo aspettarci anche questa volta una reazione da parte della Società azzurra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *