fbpx

Koulibaly dal Senegal con amore per Napoli: “Resto e vinciamo lo scudetto”

Napoli coch

Dal ritiro della sua Nazionale, il Senegal, Kalidou Koulibaly ha parlato anche di Napoli e del Napoli

Parole d’amore, di voglia di lottare e soprattutto di vincere nella “sua” Napoli, Kalidou Koulibaly non molla, anzi rilancia la ambizioni sue e del Napoli.

Lo fa senza timore di pronunciare quella parola, scudetto, che a Napoli per scaramanzia nessuno osa dire.

Ecco le sue parole dal ritiro del Senegal:Escono tante notizie ogni giorno che dicono che andrò via. In questo momento il mio unico obiettivo è vincere con il Napoli il resto non mi interessa“. 

Proprio sullo scudetto che a Napoli manca da tanto, ha detto: “Quest’anno è più difficile perchè tutte le squadre si sono rinforzate ed è aumentata la competitività in Serie A. La Juventus resta la squadra da battere. Da parte nostra dobbiamo lavorare ancora di più migliorando il nostro gioco per avvicinarci maggiormente a loro. Il mio debutto non è stato dei migliori. Il mio obiettivo è aiutare il club e la squadra a vincere un trofeo adesso”.

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 + 1 =