fbpx

Rassegna Stampa di Giovedì 10 Ottobre 2019

rassegna stampa

Rassegna Stampa di oggi Giovedì 10 Ottobre con le prime pagine dei quotidiani che troverete stamattina in edicola

La nostra rassegna stampa di oggi si occuperà di Nazionale e dei club che si stanno rivoluzionando, da Pioli nuovo allenatore del Milan alle dichiarazioni dai ritiri dei giocatori di Serie A. 

Corriere dello Sport: “La paura fa 9″, questo il titolo centrale del quotidiano romano che dedica l’apertura ai bianconeri e all’ incubo Juve che si rimaterializza sul campionato”.  Capello: “Inter e Napoli devono crederci di più”. Taglio alto per il Milan: “Pioli: ‘Interista? Sì, ma a 13 anni'”. Di spalla spazio all’Italia: “Nazionale alla romana”. Poi si legge dell’Under 21 impegnata in Irlanda e infine il Napoli con le parole di Milik dal ritiro della Polonia: “Pronto a rinascere”.
Tuttosport: “Sono tornato per vincere la Champions”, questo il titolo centrale del quotidiano torinese che apre con le dichiarazioni di Buffon, ambasciatore ONU contro la fame nel mondo. Taglio alto per il Milan e alle dichiarazioni dell’ ad Gazidis nel giorno della presentazione di Pioli: “Rischiavamo la D”. Taglio basso per i nerazzurri: “Rakitic, assist all’Inter”. Spazio anche alla Nazionale: “Maglia verde, e il tricolore?”. Di spalla si legge del Torino “Tre brasiliani per il Toro”.
Il Mattino: Si legge di “Ombre azzurre”. Il  quotidiano campano si concentra sul Napoli e in particolare sullo sfogo di Milik: “Troppo turn-over crea confusione”. 
La Gazzetta dello Sport: Il quotidiano in prima pagina da evidente spazio al Milan e alla presentazione del nuovo allenatore Pioli. Taglio alto per il nuoto “Via al festival dei fenomeni”.

 

rassegna stampa

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *