Rassegna stampa del 09 Ottobre 2019

Rassegna stampa di Mercoledì 09 Ottobre

 

Con la pausa per le Nazionali, la serie A si ferma e allora tutte le prime pagine dei quotidiani puntano sulle società impegnate tra i primi bilanci stagionali e i primi cambi in panchina. Genoa, Samp e Milan, le principali indiziate al cambio di guida tecnica.

 

Gazzetta dello sport: “Scala a Pioli”, gioco di parole con il molto probabile neo tecnico del Milan, Stefano Pioli, che sale su una scala a pioli. Firmerà un biennale da quasi due milioni di Euro a stagione ma tra problemi ambientali e di rosa, il suo sarà davvero un lavoro in salita.

 

Corriere dello sport: “Padre Pioli”, da oggi l’ex Inter tenta un miracoloso rilancio del Milan, Samp vicina a Gattuso e Genoa fiducia a Andreazzoli. In alto:”Fonseca due turni, la Roma fa ricorso”. A destra spazio alla Nazionale: “Immobile, per fare gol devo litigare con Inzaghi”. In basso: “Bari, cosi il calcio cambia una comunità”, intervista al figlio del patron del Napoli, Luigi De Laurentiis, proprietario del Bari.

 

Il Mattino: “Liverpool, Dicembre 2018, all’origine della crisi, quando si è spento il sacro fuoco del Napoli”. Analisi sui problemi del Napoli di Carlo Ancelotti, per il Mattino tutto è cominciato con la mancata qualificazione agli ottavi di Champions l’anno scorso.

Tuttosport: “Juve, come te non c’è nessuno”, tra le big d’Europa, è l’unica squadra ancora imbattuta,

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI