La Gazzetta attacca anche Fabiàn
La Gazzetta attacca anche Fabiàn: tifosi infuriati
Anche il centrocampo nel mirino. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport punta il dito contro l’avvio di stagione del reparto centrale del Napoli e attacca anche Fabiàn: “Anche il centrocampo ha perso brillantezza: dallo scorso mese di gennaio, dopo il no al suo trasferimento al Psg, il rendimento di Allan è calato parecchio, mentre Zielinski è l’ombra del mediano che aveva saputo esaltarsi con Sarri. E lo stesso Fabian Ruiz non riesce a trovare la continuità nella prestazione.
Nell’edizione odierna, infatti, il quotidiano rosa ha avuto un trattamento duro nei suoi confronti: “Fabian Ruiz non riesce a trovare la continuità nella prestazione. Si è parlato di posizione, di modulo, lo si è visto alle spalle dell’unica punta; mezzala di sinistra nei quattro di centrocampo e centrale nel modulo a tre: poche volte è stato convincente”.
I tifosi del Napoli non l’hanno presa bene e sui social hanno mostrato il loro disappunto per un trattamento giudicato oltremodo ingiusto e soprattutto per la famosa storia dei due pesi e due misure, alludendo al fatto che giocatori di altre squadre stanno avendo un rendimento molto più basso di quello del calciatore spagnolo e non hanno ricevuto tutte queste critiche.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.