fbpx
allenamento napoli

Napoli, report dell’allenamento odierno.

La SSC Napoli ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale il report dell’allenamento mattutino tenutosi presso il centro tecnico di Castel Volturno:

“Seduta mattutina per il  Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 19 ottobre con Napoli-Verona, ottava giornata di Serie A (ore 18). La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con lavoro finalizzato al possesso palla ed esercitazioni individuali 1 contro 1. In chiusura partita con l’ausilio delle sponde seguita da foto ricordo per la squadra che si è aggiudicata la sfida finale. La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì pomeriggio”.

In queste sessioni, Ancelotti, avrà a disposizione una rosa ristretta.

La prossima sarà una settimana fondamentale della stagione per il fatto che sarà una settimana di transizione e anche molto importante per il lavoro che dovrà fare sui singoli ed uscire da questo momento complicato.

Sono 12 i calciatori del Napoli convocati in Nazionale.

Convocati Insigne e Meret nonché Di Lorenzo per di più alla sua prima apparizione in nazionale. La Nazionale azzurra affronterà il doppio match di qualificazione agli Europei del 2020: Italia-Grecia (sabato 12 ottobre all’Olimpico di Roma) e Liechtenstein-Italia (martedì 15 ottobre a Vaduz). Gli altri convocati sono: Dries Mertens,Milik, Zielinski, Hirving Lozano, Fabian Ruiz, Mario Rui, Eljif Elmas, Kalidou Koulibaly e David Ospina. Sarà assente Hysaj ancora non disponibile dopo l’infortunio accorso nella sfida di domenica contro il Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici − dieci =