fbpx

Arkadiusz Milik in goal con la Nazionale Polacca torna a Napoli più carico che mai

Milik

Arkadiusz Milik in goal con la Nazionale Polacca, torna a Napoli più carico che mai.

Arkadiusz Milik è andato in goal con la sua Nazionale: la Polonia, rompendo così la sua astinenza da goal.

E adesso Carlo Ancelotti potrà essere più sereno nello schierarlo come prima punta, specie in campionato, nei prossimi impegni degli azzurri.

A Polsat Sport, emittente satellitare Polacca, dopo la vittoria per 2-0 contro la Macedonia, l’attaccante Azzurro non nasconde un po’di delusione:

” Mi farebbe piacere giocare un po’ di più, avere a disposizione più dei quindici o venti minuti a partita .


Non vorrei dire altro, la mia non è una polemica, è solo che ho fiducia in me stesso, ma i goal arrivano quando giochi.


Se non metti minuti nelle gambe, è difficile fare una buona prestazione, e di conseguenza anche la lucidità sotto porta ne risente.”

E sabato prossimo alle ore 18, nella gara di campionato che il Napoli dovrá disputare al San Paolo contro l’ Hellas Verona di Mister Juric, potrebbe toccare proprio ad Arkadiusz Milik scendere in campo al centro del tridente d’attacco.

Dopo la pausa per le nazionali, il Napoli è chiamato ad un autentico tour de force, con 7 partite in 22 giorni, tra campionato e Champions League.

Sarà cura di Carlo Ancelotti mandare in campo i calciatori più in forma, con un turn over più razionale e meno massiccio.

Tra queste sette partite, la delicata doppia sfida di Champions con il Salisburgo, che sarà determinante ai fini del superamento del turno della fase a gironi.

In campionato invece, dopo qualche risultato non esaltante, è il momento di cambiare marcia per recuperare punti alle prime della classe, per tentare di raggiungere risultati importanti.

In attesa che rientrino tutti i giocatori impegnati nelle rispettive nazionali, il Napoli continua ad allenarsi a ranghi ridotti.

1 thought on “Arkadiusz Milik in goal con la Nazionale Polacca torna a Napoli più carico che mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × tre =