fbpx

Rassegna stampa del 14 Ottobre 2019

rassegna stampa

Rassegna stampa di Lunedì 14 Ottobre 2019

Buongiorno e buon inizio di settimana, anche oggi apriamo con la nostra rassegna stampa. Ancora spazio alle Nazionali e al campionato che riparte il prossimo week end. Spazio poi dedicato anche alla Formula Uno, con la Mercedes che ieri a Suzuka ha vinto il sesto mondiale costruttori di fila.

rassegna stampa

Apriamo con la Gazzetta dello sport: “Conte, Juve non mollo“, riparte il campionato e la caccia dei nerazzurri alla Juventus. “Il gap c’è ma crederci non costa nulla”. In basso: “Milan, Berlusconi attacca Gazidis”, non sono piaciute a Silvio le dichiarazioni del DG rossonero sull’eventuale fallimento e la serie D.

Corriere dello sport: “Al mondiale con Mancini”, rinnovo automatico per il Mancio fino al mondiale in Quatar, Castrovilli, Orsolini, Scamacca, Tonali, il CT ha già un piano su come arrivare al mondiale. In basso: “Pasticcio Ferrari, trionfo Mercedes”

Il Mattino: “IL riscatto azzurro, per la Nazionale di Mancini è (quasi) fatta”.

Tuttosport: “Gazidis stai zitto”, le parole di Silvio Berlusconi all’AD del Milan Gazidis. Al centro: “Vialli la forza dell’azzurro”, l’ex bomber sarà capo delegazione azzurra nonostante la malattia che lo ha colpito.

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *