Bucciantini: “L’Inter ha vinto grazie a tre errori del Napoli. Zielinski ieri è emerso, ma il Napoli ha bisogno di giocatori che invertano il senso di marcia”

Marco Bucciantini Sky Napoli

Marco Bucciantini, giornalista ed opinionista Sky, è intervenuto durante il programma Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulla gara tra il Napoli e l’Inter

Marco Bucciantini, giornalista ed opinionista Sky, è intervenuto durante il programma Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulla gara tra il Napoli e l’Inter.

Il giornalista Sky spiega che la squadra allenata da Conte è riuscita ad espugnare il San Paolo, sfruttando tre errori della squadra azzurra. Inoltre Bucciantini spiega che Zielinski è riuscito emergere nonostante il risultato negativo: il polacco è stato uno dei migliori in campo.

Queste le parole di Bucciantini:

“Il Napoli non è ancora pronto adesso per risalire la china. L’Inter è riuscita a vincere grazie a tre errori del Napoli. Gli azzurri hanno lottato, sono stati in partita, ma in questo momento fanno calcio con grande sudore. Ieri mi è piaciuto Zielinski che nei momenti difficili si è fatto dare la palla. Ieri l’ho visto emergere.”

I GIOCATORI DI QUALITA’ METTONO UNA PEZZA – “Il Napoli in questo momento ha bisogno di giocatori che siano pronti ad invertire il senso di marcia. I giocatori di personalità rimediano, mettono una pezza. La stagione non può andare avanti così”

🖨

6 thoughts on “Bucciantini: “L’Inter ha vinto grazie a tre errori del Napoli. Zielinski ieri è emerso, ma il Napoli ha bisogno di giocatori che invertano il senso di marcia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *