fbpx

GDS: ADL pretende risposte immediate

La GDS sulle garanzie richieste da ADL

Oggi la Gazzetta dello Sport ha pubblicato un articolo di Mimmo Malfitano. La nota penna, INTERVISTATA DA CASANAPOLI.NET nella scorsa settimana, ha scritto un pezzo dal titolo “Il grande freddo”. La GDS ritorna a parlare del momento del Napoli, con particolare attenzione al rapporto tra ADL e Carlo Ancelotti.

Malfitano parla di un Presidente esigente che pretende risultati nelle prossime sfide. La partita con il Salisburgo sarà quindi determinante ai fini della qualificazione agli ottavi di finale.

L’estratto dalla Gazzetta dello Sport: “Risposte immediate”

“Le pretenderà, il presidente, nelle prossime gare, a partire da quella di campionato col Verona per evitare che Juventus e Inter aumentino il vantaggio in classifica. Poi, ci sarà la trasferta di Salisburgo, che si annuncia difficile, ma che deve essere superata portando a casa i tre punti altrimenti il cammino in Champions rischia d’interrompersi. E, stavolta, ad Ancelotti potrebbe non essere perdonata un’eventualità del genere”.

Verona e Salisburgo diventano così le tappe fondamentali per il rilancio del Napoli. Un rilancio che deve esserci dopo gli ultimi due risultati, i due deludenti 0-0 contro Genk e Torino. Chi pensava che ci fosse un rapporto idilliaco tra Presidente ed allenatore dovrà forse ricredersi. De Laurentiis non fa sconti a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *