fbpx

Arek Milik a Sky: “Infortuni alle spalle! Ora gioco e segno. Rinnovo? Ne parliamo…”

Arek Milik, autore della doppietta che ha steso il Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky, per parlare della vittoria degli azzurri

Arek Milik, autore della doppietta che ha steso il Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky, per parlare della vittoria degli azzurri. In particolare, Milik, dice che il periodo buio degli infortuni è alle spalle e che ora si concentra sul gioco e sul campo, per segnare. Inoltre parla anche dell’argomento del rinnovo contrattuale.

Queste le parole del polacco:

“Abbiamo sofferto tantissimo stasera. L’Hellas è una squadra tosta, fisica, che mette intensità. Io sono felicissimo, ho segnato i primi gol della stagione e abbiamo vinto. Dobbiamo continuare su questa strada. In nazionale non ho giocato tantissimo, a Napoli ho avuto problemi di salute a inizio stagione, ora sto bene, spero di riuscire a giocare di più e avere continuità. Ho tanta fame di gol, di giocare. A inizio stagione non stavo bene, ora sì, voglio giocare e fare gol. E’ questo che mi fa felice.

Rinnovo? Stiamo parlando, vediamo che succede. Io sono molto felice al Napoli, non posso dire null’altro perché il mio procuratore sta parlando con la società. Ora sono felice, ma la prossima settimana c’è la Champions e piano piano ci concentriamo su questa partita. Voglio fare gol in Champions perché l’anno scorso non l’ho fatto purtroppo. A Salisburgo sarà tosta, fa pressing alto e mette intensità, ma noi siamo pronti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *