fbpx

Juve, Pjanic: “Presto saremo ancora più forti”

Pjanic: “Presto saremo ancora più forti. Sarri? Le sue idee si vedono nel nostro modo di giocare”

Pjanic spavaldo: “Presto saremo ancora più forti”.

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista bosniaco dei bianconeri Miralem Pjanic ha parlato anche del nuovo tecnico Maurizio Sarri.

Queste le sue dichiarazioni sull’ex tecnico del NapolI: “Il mister ci chiede di pressare il più possibile, in modo da poter creare più occasioni da gol possibili. Probabilmente lui voleva tutto e subito da noi, ma ci vuole un po’ di tempo. Anche se le sue idee già si vedono nel nostro modo di giocare. C’è qualcosina ancora da migliorare ma con il tempo lo faremo. L’importante è essere sempre tutti a disposizione e non avere infortuni. Nelle prossime partite, la squadra crescerà ancora e diventerà sempre più forte”.

Campionato? Ora dobbiamo continuare così e magari aumentare il nostro vantaggio in campionato nel prossimo ciclo di partite”.

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *