Aronica: “Ancelotti è una garanzia per il Napoli”
Le dichiarazioni di Salvatore Aronica in diretta Radio
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Salvatore Aronica. Oggi allenatore, Aronica ha vestito la maglia del Napoli dal 2008 al 2012, collezionando oltre 100 presenze in azzurro. Ha parlato delle condizioni fisiche del terzino Ghoulam e della posizione di Insigne in campo. Infine ha pronunciato parole di stima per il tecnico Carlo Ancelotti e per Kalidou Koulibaly, fresco di nomination al pallone d’oro.
Le parole a Marte Sport Live
“Ghoulam ha avuto problemi fisici importanti ed è naturale perdere il ritmo e anche l’autostima. Non c’è da far polemica poi se l’allentare preferisce calciatori più pronti a lui. Con i giocatori che ha, Ancelotti cerca di utilizzare il sistema più congeniale alla rosa. Col 4-3-3 sappiamo Insigne cosa può dare, con un modulo diverso magari deve trovare ancora il modo migliore per esprimersi, ma le parole di De Laurentiis mi auguro possano stuzzicare Lorenzo. Ancelotti è una garanzia per Napoli e tutto ci che fa è volto a migliorare la squadra e i giocatori dovrebbero mettersi a disposizione.
Koulibaly candidato al pallone d’oro? Negli ultimi anni è stato sicuramente se non il migliore, ma tra i 3 migliori al mondo quindi è giusto che sia stato inserito in questa lista”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere