fbpx

De Paola: “Farei giocare Milik e Insigne”

Paolo De Paola

Le dichiarazioni di Paolo de Paola in diretta radio

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Paolo De Paola, noto giornalista napoletano. De Paola si schiera dalla parte degli attaccanti Milik ed Insigne e li vorrebbe vedere giocare insieme anche contro il Salisburgo per dargli continuità dopo la prestazione contro l’Hellas Verona in Campionato. Non gli dispiacerebbe inoltre rivedere giocare il capitano azzurro da supporto alla prima punta, proprio come avvenuto nell’ultima partita di Serie A.

Ecco le parole live a Marte Sport Live

Contro il Salisburgo farei giocare Milik e Insigne perché hanno motivazioni importanti. Il polacco deve giocare per ritrovare se stesso mentre il napoletano deve giocare per superare i mal di pancia acuiti dalle dichiarazioni improvvide di De Laurentiis. Da sotto punta, tra l’altro, Insigne mi ha convinto e pure se a lui non piace questo ruolo, in quella zona del campo può essere efficace. Deve adattarsi a questo ruolo anche perché ha il piede della rifinitura e per la genialità del tocco, il suo ruolo naturale è quello di rifinitore. 
Contro il Verona, il Napoli non è guarito anche perché il migliore è stato Meret e questo significa che la squadra ha sofferto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *