fbpx

Corbo a Marte Sport Live: “Nessuna crisi di spogliatoio”

Luciano Spalletti

L’intervento di Antonio Corbo durante Marte Sport Live

Verso Salisburgo-Napoli: l’intervento del giornalista Antonio Corbo nel giorno della partita ai microfoni di Marte Sport Live. Corbo si è espresso sulle possibili scelte di Ancelotti e sulla suggestione Ibrahimovic.

Ecco le dichiarazioni di Antonio Corbo:Ancelotti non ha detto chi gioca stasera contro il Salisburgo perché probabilmente non ha ancora deciso. Ci sono pro e contro in ogni scelta: il problema del tecnico non è solo di opportunità perché la gara di Verona imporrebbe di far giocare Insigne e Milik, ma poi ci sono gli avversari e in particolare 2 calciatori nella difesa del Salisburgo che potrebbero soffrire contro gli scattisti del Napoli, ma anche provare a dialogare con l’uno-due in area con uno come Milik potrebbe essere un’opzione per Ancelotti”.

“Il calcio è fatto di umori e questi sono sempre condizionati dai risultati. Mi sforzo di spiegare che lo spogliatoio non si rompe, non è pericolante e che le sconfitte non sono l’effetto delle crisi di spogliatoio, ma la causa perché prima si perde e poi si litiga perché ognuno cerca di far valere le proprie ragioni. So che Ibrahimovic guadagna 11.4 milioni, poi se De Laurentiis decide di investire su un giocatore di 38 anni, sarebbe una novità. Aspetto che arrivi e poi ne parlo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.